The Marriage Course: weekend di training

23-25 settembre - Casa di Spiritualità Armida Barelli

Dal 23 al 25 Settembre 2016 a Sorrento (NA), si terrà la quattordicesima edizione del “Weekend di training” (WET 14) del The Marriage Course Italia per future “coppie ospitanti”. Il weekend organizzato nell’ambito del Progetto Mistero Grande sarà tenuto in collaborazione con: l’Ufficio Famiglia e Vita dell’Arcidiocesi di Napoli ed il Servizio di Pastorale Familiare dell’Arcidiocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia.

Nel corso del weekend
le coppie di sposi avranno modo di conoscere da vicino il The Marriage Course, di capirne i fondamenti teologici, di sperimentarlo nella pratica attraverso una cena di prova e di ricevere il materiale per poter partire con un corso pilota nelle proprie case. Il weekend è aperto anche a sacerdoti, religiosi e operatori nel campo della pastorale interessati a conoscere e condividere questo efficace strumento di evangelizzazione a favore del matrimonio e della famiglia.

Si svolgerà presso
Casa di spiritualità “Armida Barelli” località’ Alberi, frazione di Meta di Sorrento (Napoli), www.armidabarelli.it

Quote di partecipazione
presso la struttura:

90 € per ogni adulto,
gratuito per i figli da 0 a 3 anni,
45 € per i figli da 4 a 12 anni,
85 € per i figli di 13 o più anni.
come pendolari:

70 € per ogni adulto,
gratuito per i figli da 0 a 3 anni,
45 € per i figli da 4 a 12 anni,
65 € per i figli di 13 o più anni.
Le quote indicate sono comprensive di pranzi, cene, materiali weekend, alloggio e colazione (per chi alloggia nella struttura) e tutti i servizi previsti nel corso del weekend.